Un percorso fotografico che, attraverso l’immagine, racconta i valori di base che rappresentano l’Asai e il suo cammino. L’ASsociazione di Animazione Interculturale festeggia i suoi vent’anni di attività a Torino e non solo. Venti anni che hanno permesso a tantissimi, giovani e non, di trovare un punto di riferimento, di conoscere e fare amicizie, di crescere e far crescere. L’Asai anche a San Salvario, ma non solo, è stato il motore dell’integrazione e del dialogo interculurale. Grazie a creatività, condivisione, costruzione comunitaria, dialogo interculturale e intergenerazionele e molto altro l’Asai è stato e sarà qualcosa di indispensabile.

I suoi valori e il suo cammino sono raccontati da una mostra fotografica di Nicola Nurra, “That’s Asai”, che inaugura questo lunedì 20 aprile alle ore 18.00 in via S.Anselmo 27/e, nella storica sede Asai di San Salvario.

La mostra rientra in un’ampia serie di eventi che festeggiano i 20 anni dell’associazione, con spettacoli teatrali, cene, incontri, riflessoni e concorsi che culmineranno l’8 novembre nella festa di compleanno dell’associazione.

Per più info:
www.asai.it/20anni
info@asai.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere