Torna la rassegna di cinema invisibile “Portofranco“, che ripropone al pubblico pellicole importanti passate quasi inosservate nel nostro paese.
Il cartellone prevede 30 opere di fiction, caratterizzate da argomenti sociali, politici e di impegno e trascurate dalla grande distribuzione, scaglionate in tre differenti cicli durante il 2010/2011.
I film verranno proiettati ogni martedì sera alle ore 21 e la rassegna durerà dal 12 ottobre al 21 dicembre, per il primo ciclo.
In alcune serate saranno presenti in sala anche registi ed interpreti delle pellicole proposte e nell’ atrio del cinema si potranno trovare i libri selezionati dallo staff e dalla Libreria Gulliver.

Oggi, martedì 12 ottobre ore 21, ci sarà la prima proiezione con
LA GUERRA DEI FIORI ROSSI
Regia di Zhang Yuan, Cina/Italia, 2006, 92′

Per il programma completo cliccate sul link: > Portofranco

“[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][…]Con Portofranco- il cinema invisibile al Baretti e Portofranco Off prosegue il nostro impegno nel contrastare le attuali regole del mercato cinematografico che impongono limiti molto ristretti alla distribuzione e che impediscono, di fatto, al pubblico la possibilità di scegliere, di incontrare differenti stili narrativi, di sperimentare e di sperimentarsi nella visione del cinema sul grande schermo.”

Associazione Baretti[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere