enOff
Un “Pied a terre” culturale a San Salvario

Nel cuore pulsante del quartiere Torinese artistico per eccellenza, prenderà vita nel mese di luglio un progetto assolutamente innovativo che soddisferà gli occhi, l’udito, la mente e… anche il palato.

enOff è un’esperienza eno-gastronomica, aperta a tutti, immersa in una vera e propria galleria d’arte, composta di illustrazioni, fotografie e opere d’arte, prodotte dagli artisti che compongono il tessuto culturale torinese.

Un’opportunità per i giovani artisti di occupare per due settimane uno spazio espositivo dedicato, di rapportarsi con i potenziali acquirenti e guidare il pubblico torinese in un percorso finalizzato alla piena soddisfazione dei sensi.

enOff è un’esperienza unica nella quale non mancherà l’intrattenimento musicale, affidato alle abili mani di musicisti emergenti nostrani che potranno presentare i propri progetti ad un pubblico attento.

Lo spazio dedicato sorge affianco all’ormai noto ristorante Enò di via Galliari e inaugura l’8 luglio 2012.

Per proporre un progetto artistico: info@enotorino.it


08 luglio 2012

dalle 19.00

inaugurazione enOff
via Galliari, 14 Torino

enOff shOOts yOu 

Live performance fotografica a cura di Irene Citriniti e Silvia Vercelli. Il pubblico presente sarà invitato a prendere parte allo shooting fotografico live “enOff shOOts yOu” e diventare testimonial del nuovo “pied a terre” culturale.

Scatti da un viaggio nel deserto
Marcello Soncini, fotografo torinese, presenta una collezione di fotografie realizzate durante il suo ultimo viaggio nel deserto Tunisino, da Douz all’oasi di Ain Ouadette. Le dune ravvicinate e le immense distese di sabbia danno la suggestione di navigare nell’oceano.

Esibizione acustica: Playground 2.0 
Interpreti Didie Caria: Chitarra, voce, loopstation, tastiere e giochi Damir Nefat: Chitarra virtuosa, tromba e giochi PLAYGROUND e’ un terreno musicale inesplorato. PLAYGROUND e’ terreno di gioco; e’ un viaggio nella mente di due musicisti che incrociano, improvvisano, rivisitano hit della musica soul. E’ come fare zapping alla radio ma vedere cosa succede dal vivo.

L’evento sarà accompagnato da degustazione eno-gastronomica con i prodotti tipici di Enò.

22 lug 2012 – Mal di Torino
dalle 19.00

Presentazione del libro “Mal di Torino” con reading di Fabrizio Vespa, esposizione delle tavole illustrate del libro, realizzate dallo studio Libellulart- Officine Disegni ed esibizione acustica live di Levante.

Enò14
via Galliari, 14 Torino
info@enotorino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere