Anche in questo inizio di 2016 torna “Mozart Nacht und Tag”, l’evento dedicato al famoso compositore e musicista austriaco che lo celebra con una ricchissima programmazione musicale e non, con più di 50 ore di eventi consecutivi e..non-stop! Anche nel cuore della notte potrete gustarvi le musiche ideate dal geniale Mozart e dai musicisti della sua epoca. A partire da oggi, sabato 23 gennaio, fino alla tarda serata di domani domenica 24 gennaio, eventi diffusi sia al cineteatro Baretti che in molti altri luoghi cittadini.
Organizzato dall’associazione Baretti, con la collaborazioni di tante realtà ed enti culturali torinesi, “Mozart Nacht une Tag si svolge in tutta la città di Torino, con epicentro nel cuore di San Salvario, presso il cineteatro Baretti di via Baretti 4. La programmazione al cineteatro Baretti propone concerti, proiezioni di film e video, incontri e molto di più, con un grande classico invernale, il vin brulè offerto all’ingresso. Anche altri luoghi torinesi come il Conservatorio Giuseppe Verdi, il Castello del Valentino, la Casa del Quartiere e il Circolo dei Lettori, sono coinvolti dall’originale iniziativa.
Come avete capito la programmazione è ampissima, quindi spulciatevi il ricco programma che trovate qui sotto e cercate l’evento di musica classica che fa per voi, a partire da oggi fino a domani sera, sempre e solo, non-stop e gratis!
E se non potete spostarvi, seguite la diretta streaming live di Mozart Nacht und Tag (qui il link: http://www.cineteatrobaretti.it) direttamente dal sito del cineteatro Baretti!
A questo link trovate la programmazione completa: http://www.cineteatrobaretti.it/teatro/ciak-si-vive/mozart-nacht-und-tag.htm