Si terrà nella sede del consiglio della Circoscrizione 8 in via Campana 32 un incontro sul tema movida e spaccio a San Salvario, un consiglio aperto alla cittadinanza a cui sono stati invitati il sindaco, il vicesindaco, gli assessori al commercio, ai vigili urbani, all’ambiente, il comandate dei vigili urbani e l’Arcivescovo.
Una grande tavola rotonda auspicando che possa servire a risolvere nuovi problemi emersi negli ultimi anni. Anche il tema spaccio è all’ordine del giorno, dopo le ultime spettacolari retate, insieme ad un nuovo dibattito, quello sulla mobilità e l’invasione di automobili.
In tutto ciò la trasformazione della parte vecchia di San Salvario in un nuovo Quadrilatero Romano è riuscita perfettamente, senza aver mai risolto problemi annosi anzi talvolta peggiorandoli. Ora vediamo come faranno per metterci una pezza.
—
GIOVEDI’ 27 MARZO 2014 ORE 17,30
presso la Circoscrizione 8, Sala Consiglio, in via Campana 32
“Movida e spaccio in S. Salvario: a quando il rispetto della Legge e dei Regolamenti vigenti?”
Sono stati invitati:
Il Sindaco della Città di Torino Piero Fassino, gli Assessori Elide Tisi, Claudio Lubatti, Enzo Lavolta, Domenico Mangone, Giuliana Tedesco.
L’Arcivescovo della Città di Torino Cesare Nosiglia.
Il Comandante della Polizia Municipale di Torino Alberto Gregnanini e il Responsabile della Polizia Municipale della Circoscrizione 8 Piero Zabeo.
I cittadini sono invitati a partecipare
1 Commento. Nuovo commento
Complimenti vivissimi ai nostri amministratori! Giovedì sarò lì a chiedergli se vogliono fare uno scambio di alloggio, così possono gustarsi le urla da orango che siamo costretti a sentire tutti i giorni fino alle quattro di mattina….