Flying Fortress ha lasciato il segno in tutto il mondo e ha collaborato con alcuni tra i più grandi nomi della street art e graffiti. Il suo art toy,la sua icona (il “Teddy Trooper” è stato stravenduto in tutto il mondo e come artista è sempre stato innovativo nella sua arte ed e sempre stato pronto a fare nascere nuove idee e nuove evoluzioni artistiche per soddisfare i suoi numerosi fans.

Flying Fortress, artista di Monaco di Baviera ha iniziato a fare graffiti nei primi anni 90.Dopo un po’ di anni passati a fare graffiti ha sentito l’esigenza di passare a uno studio più grafico della sua icona.
Ritorna “per strada” con nuove idee e influenze artistiche presentando i suoi Teddy Troops.
In primo luogo sono apparsi come poster, come adesivi e come dipinti sui muri, ma in seguito si sono trasformati in giocattoli in vinile in 3D.
Le truppe sono ancora oggi disseminate in tutto il mondo mandate a occupare artisticamente lo spazio pubblico e privato. E ‘stato in giro per il mondo con esposizioni e progetti in paesi come Parigi, Barcellona, Londra, Berlino, Los Angeles, New York, Tokyo, Melbourne e in Nuova Zelanda.

Inaugurazione mostra: 10 settembre 2011

ore 17.30 – 21.00

GALO ART GALLERY
Via Saluzzo 11/g, Torino
info@galoartgallery.com
www.galoartgallery.com
011/7900074

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere