L’associazione culturale Torino Turismo Cultura e la fattoria didattica Propolis organizzano domenica 27 novembre uno speciale appuntamento nel quale i sapori della tradizione culinaria piemontese si uniranno alle atmosfere create da esposizioni artistiche e da momenti di intrattenimento per adulti e piccini.

Il grande protagonista della giornata sarà il cinghiale della circoscrizione Otto di Torino. Nella corte della fattoria, in strada del Nobile 86/92, verranno serviti prelibati piatti di polenta e cinghiale ed uno speciale menù baby friendly.

La giornata inizierà già dalle 10 con giochi ed animazione per i bambini dai 2 agli 8 anni che potranno riscoprire i giochi di una volta. Adulti e ragazzi, dai 10 anni in su, potranno invece partecipare ad un tiro con l’arco speciale.

Dalle 11 alle 15 sarà possibile visitare il museo di apicoltura e degustare il miele prodotto dalle api della fattoria Propolis. Chi lo desidera potrà proseguire il pranzo nei locali del ristorante della fattoria.

Sullo sfondo, per tutta la giornata, la rassegna di opere d’arte made in San Salvario dal titolo “Lott’art” a cura di Criso Art offrirà un assaggio delle potenzialità artistiche e creative sprigionate dal quartiere, vera e propria fucina di giovani talenti emergenti. I pittori Silvia Cammarota, Erika Riehle, Massimiliano Petrone e la scultrice Claudia Crisopull esporranno le proprie creazioni artistiche.

Ingresso adulti con cinghiale e polenta: 15 euro
Ingresso bimbi con speciale menù baby friendly: 10 euro

E’ gradita la prenotazione.

Per info e prenotazioni:
Tel. 011/660.65.30
e-mail: eventi@fattoriapropolis.it
Indirizzo: strada del Nobile 86/92

www.torinoturismocultura.it
www.fattoriapropolis.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere