Venerdì 6 giugno – Torino – ore 19
APERITIVO di AUTOFINANZIAMENTO per bloccare il progetto del parcheggio privato sotterraneo in Corso Marconi
Serata informativa e di raccolta fondi per il ricorso al TAR, organizzata dal Comitato “Salviamo Corso Marconi”, presso la Caffetteria Exploit (Corso Marconi 26).
Il Comitato ha bisogno di integrare la discreta somma fino a qui raccolta per il ricorso al TAR che, se l’Amministrazione della Città manterrà la sua ostinata decisione, ci si vedrà costretti a presentare. Quando ciò si confermerà necessario e il momento sarà opportuno non potremo permetterci di lasciarci fermare per l’insufficienza del fondo disponibile. Sono tempi economicamente duri per (quasi) tutti, durissimi per molti, ma ciascuno, per quanto può, deve dimostrare a cosa dare veramente valore.
Sabato 7 giugno il Comitato sarà presente in Corso Marconi con un banchetto, ospite di SANSALVARIO HA UN CUORE VERDE 2014 (su FaceBook https://www.facebook.com/pages/San-Salvario-ha-un-cuore-verde-2014/577597012315960). Si tratta di una occasione importante per informare cittadini e cittadine (sono ancora molti a non avere compreso che si tratterebbe della costruzione di box privati e non di un parcheggio pubblico a rotazione, o a pensare che l’alberata verrebbe ripristinata “più bella e più grande che pria”», come recitava Petrolini nel ruolo di Nerone) e combattere ogni sentimento di ineluttabilità.
Per più info:
salviamocorsomarconi.altervista.com
Facebook Salviamo corso Marconi