Conoscete Lombroso 16?

Lombroso 16 è il nuovo contenitore culturale del quartiere di San Salvario, sito nei locali della biblioteca civica Ginzburg, inaugurata il 23 luglio 2013. Oltrepassato l’androne dell’edificio ASL di via Lombroso 16, un edificio storico che fu addirittura il primo ospedale omeopatico d’Italia (istituito nel 1890 da alcuni benefattori, come ricordato su una targa), entrerete in un luminoso cortile che ospita l’edificio, coloratissimo, della biblioteca Ginzburg. Qui si svolgono le attività di Lombroso 16, gestito da realtà molto attive sul territorio come l’associazione Nessuno, YLDA, Tutti per San Salvario e altre ancora.

Questo sabato 11 gennaio 2014, dalle ore 11, verranno presentati i numerosi corsi che Lombroso 16 offre. Un vero e proprio Open Day, per scoprire questo spazio ricco di novità! I docenti dei corsi daranno chiarimenti sui temi e sulle modalità d’iscrizione, e sarà un bel momento anche per conoscere le persone che ruotano attorno a Lombroso 16 e che rendono questo posto pieno di idee e iniziative. Ci sono corsi di tutti i tipi, incontri, conferenze, presentazioni di libri e approfondimenti su letteratura, cinema, illustrazione, lingue, design, letture animate, arte e molto altro.

Siete ancora più curiosi?
Allora sabato 11 gennaio venite in via Lombroso 16 a scoprire questa nuova e interessante realtà di San Salvario!

Per più info:
www.lombroso16.it
Pagina Facebook dell’Open Day
Biblioteca Ginzburg

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere