Una grande festa interculturale coinvolgerà i famigerati portici di via Nizza, più precisamente la parte a sud, verso via Berthollet. I giovani del gruppo “Io mi attivo” in collaborazione con Casa Sol e Praticare Onlus organizzano per sabato 6 dicembre 2014, dalle ore 17 alle ore 20, una azione di disseminazione e follow up. Che cosa vuol dire? Vuol dire che musica, arte e vivacità invaderanno i portici di San Salvario. L’evento è chiamato “Portici in SanSa” e attraverso il progetto Arte Migrante, diffonderà musica e colore in via Nizza.
“Portici in Sansa” ha l’obiettivo di provare a stimolare la frequentazione dei portici di Via Nizza in maniera culturalmente attiva e strutturata nel tempo, ospitando eventi come quello in programma sabato 6 dicembre: musica, arte, testimonianze dei cittadini in un luogo ancora poco valorizzato del quartiere di San Salvario come i Portici di Via Nizza .
Arte migrante, una carovana multicolore e multiculturale che speriamo possa invadere sempre più spesso i portici di via Nizza, sempre di più abbandonati a sé stessi, vuoti, grigi e talvolta anche squallidi. Quindi benvenuto colore, benvenuta Arte Migrante!!!

6 DICEMBRE 2014
DALLE ORE 17 ALLE ORE 20
SOTTO I PORTICI DI VIA NIZZA 17
SUCCEDE QUALCOSA…

GRANDE FESTA SPONTANTEA DI “ARTE MIGRANTE” CONTRO RAZZISMI E
PREGIUDIZI E A FAVORE DI UNA SOCIETA’ INTERCULTURALE

Per l’occasione si esibiranno
numerosi artisti e passeranno le
CAROVANE MIGRANTI

Per più info, la pagine dell’evento su facebook: https://www.facebook.com/events/1746099072282485/?ref_newsfeed_story_type=regular

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere