15 GUITARS Vs 16 ARTISTS é un progetto artistico collettivo di raccolta fondi per sostenere SAMO.

Dove finiscono le dita inizia una chitarra e dove finisce SAM inizia SAMO. Nel 2012, SAM ha rigenerato l’ex zoo comunale di Torino con oltre 60 opere di street art. Dal 20 maggio 2014, SAM é SAMO, un vecchio magazzino industriale trasformato in un nuovo centro artistico-culturale dedicato a tutto ciò che ci rende felici. 16 street artist, 4 musicisti, 1 fotografo, 1 video maker, 1 graphic designer e Ivan attorno a 15 chitarre.

Nel corso degli ultimi tre mesi, 24 persone hanno applicato e condiviso le proprie conoscenze tecniche e artistiche creando una serie limitata di 15 chitarre classiche dipinte a mano. L’artigianalità del prodotto, le imperfezioni e il suono rendono unica ognuna di queste chitarre. Dopo l’asta eBay, le chitarre saranno esposte presso SAMO dal 28 maggio al 3 giugno. Ingresso con tessera Arci.

venerdì 30 maggio 2014
Matteo Negrin in concerto @SAMO
POST ELETTRONICA VOL.1 live

Post Elettronica è ciò che rimane dopo dieci anni di musica elettronica. E’ quello che succede quando si fa musica con strumenti tradizionali adottando l’estetica dei sintetizzatori. Post Elettronica Vol. 1 è un prodotto di musica elettronica registrato utilizzando unicamente suoni provenienti da una chitarra classica e dalla voce di Negrin. Contiene il singolo “Goin’ on” firmato da Matteo Negrin & Josh Sanfelici, oltre a 7 brani della letteratura elettronica degli ultimi 30 anni.
 

SAMO Centro rigenerazione urbana – Corso Tortona, 52 – 10153 TORINO – info@same-oh.it  – www.same-oh.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere