Dopo la sbornia di arte (e pioggia!) con Paratissima, ci avviamo verso l’ inverno, il grande freddo. Quindi cosa c’è di meglio se non rinchiudersi nelle sale del Cineteato Baretti a gustarsi una delle tante proiezioni?

Infatti le rassegna “Portofranco” e “Crocevia di Sguardi” proseguono, affiancate da Civilmente e dalla canonica programmazione del fine settimana.

I prossimi appuntamenti sono martedì 8 novembre col film del regista iraniano Jafar Panani “Offside”, giovedì 10 novembre con un documentario sull’ immigrazione di Sylvain George (il regista sarà presente in sala), martedì 15 novembre con “Ghettokids”, storie di greci in Germania, e venerdì 18 novembre con “il meglio di Crocevia di Sguardi”.

Mercoledì 9 novembre, ale ore 12.00, si festeggiano i 10 anni dell’ Associazione Baretti che presenterà la stagione teatrale 2011/2012: “La fine del mondo”.

Sempre mercoledì 9 novembre, alle ore 21, sarà proiettato il film “Le pietre degli inganni” di Milli Toja. L’ ingresso al film è gratuito, fino ad esaurimento posti.

Per più info:

Cineteatro Baretti
via Baretti,4 Torino
www.cineteatrobaretti.it

Rassegne: “Portofranco” e “Crocevia di Sguardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere