Dal 6 al 30 novembre Torino ospiterà la quarta edizione di Photissima Art Fair&Festival in una delle sue industrie storiche, l’ex Manifattura Tabacchi, quartiere Regio Parco. Il capoluogo piemontese diventerà il centro internazionale della fotografia durante il mese dell’arte per eccellenza.

Questa edizione ha come tema “Time Out” (tempo scaduto), per stimolare il dialogo artistico attraversando i molteplici aspetti dell’arte fotografica, cercando di individuare la separazione tra ciò che è fotografia artistica e ciò che non lo è o dimostrando che confini e limiti in realtà non esistono.

Photissima è sia una Fiera, con 25 gallerie italiane e straniere, sia un Festival, luogo d’incontro e riflessione sulla fotografia con workshop, progetti ed esposizioni, ed è diventata di anno in anno un punto di riferimento per fotografi, artisti e appassionati: l’edizione del 2013 ha avuto infatti più di 12.000 visitatori.

Photissima inaugura questo mercoledì 5 novembre con eventi, workshop e incontri fino al 9 novembre. La mostra sarò visitabile fino al 30 novembre.

Per più info: www.photissima.it